distopia



Rassegna culturale
di umorismo nero e ricerca del sublime

6/8/10 luglio
Presso il BoccascenaCafè
Corso Magenta 24, milano


Aperitivo dalle 18.30
Inizio spettacoli 21.15



INGRESSO GRATUITO


Presentazione
I Travagliati, l’imminente, Crapula Teatro e il BoccascenaCafè sono lieti di invitarla il 6 - 8 -10 luglio alla rassegna culturale dal titolo Distopia. Tre spettacoli per tre sere di luglio per promuovere un’iniziativa giovane e diversa. L’ingresso e gratuito esclusa consumazione: in attesa dell’inizio degli spettacoli dalle 18.30 sarà possibile gustare l’aperitivo presso il BoccascenaCafè, all’interno del bar o nel cortile di Palazzo Litta.
Gli spettacoli inizieranno alle 21.15.


Distopia?


Distopia è un progetto nato da attori, musicisti e autori della scena indipendente milanese. Il significato di distopia si oppone a quello di utopia (un non luogo dove tutto è come dovrebbe essere) nel rappresentare una società alla deriva, spiacevole e indesiderabile: l'obiettivo è ammonire sulle conseguenze di un sistema che non persegue il progresso dell'umanità bensì il suo declino.
La rassegna che si terrà al Boccascenacafè, all'interno di Palazzo Litta, in cui si trova il più antico teatro attivo della città, si propone di presentare con umorismo e professionalità tre epigoni umani, tre storie diverse ma legate tra loro dal paradosso che muove i conflitti tra i personaggi.
info.distopia@gmail.com

Nessun commento: